Benvenuto

Benvenuti nella cattedrale di Southwark, la cattedrale anglicana sulla riva meridionale del Tamigi, posta nel cuore di una comunità mutevole e prospera. Speriamo che qui troverai informazioni sulla nostra vita che ti faranno venire a trovarci. Se lo farai saremo certi di un caloroso benvenuto e speriamo che quando entri nelle nostre porte e esploriamo gli edifici della chiesa, i giardini e le altre strutture che dobbiamo offrire potranno incontrare un'oasi di pace e di preghiera.

Chiunque tu sia, la comunità della cattedrale di Southwark vuole darvi il benvenuto. Esplora queste pagine e venite a condividere la nostra vita e incontrare il Dio Vivente che, in Gesù Cristo, fa la sua casa tra noi.

 Andrew Nunn

Decano di Southwark 

Tempi di servizio

Tutti sono invitati a partecipare ai nostri atti di culto che si svolgono nei momenti successivi. Si prega di notare che potrebbero essere applicate limitazioni ai visitatori.

Domenica

8.30am la preghiera di mattina

9.00am Eucaristia

11am Eucaristia corale

Ore 15.00 Corale Evensong

18.00 (1a domenica - rito eucaristico corale tradizionale)

              (2a domenica - Servizio di Luce)

              (3 domenica - Servizio di integrità e guarigione)

              (Domenica 4 e compiere le devozioni eucaristiche)

              (5 domenica - Compline)

Lunedì venerdì

8:00 mattina preghiera

8.15am Eucaristia

Ore 12.30 Preghiera di mezzogiorno

12.45 pm Eucaristia

Ore 17.30 Choral Evensong * occasionalmente la preghiera serale

Sabato e banca

Ore 9.00 Preghiera di mattina

9.15am Eucaristia

Ore 16.00 Corale Evensong * occasionalmente la preghiera serale

Tempi visivi normali

Se non si desidera assistere ad un servizio allora siete invitati a esplorare la Cattedrale, consigliamo di visitare nei momenti elencati di seguito;

Domenica

12.30pm - 15pm & 16pm - 6pm

Lunedì sabato

9.00 - 17.30

A volte la Cattedrale può essere chiusa o limitata a causa di un grande servizio o di un evento in atto. Ti consigliamo di controllare questo sito web per ulteriori informazioni prima di visitare.

Gruppi

La Cattedrale è un luogo di culto impegnato e attivo. Tutti i gruppi sono invitati a prenotare la loro visita in modo da non deludere quando arrivi. Siamo disposti a considerare grandi gruppi sette giorni alla settimana, anche se questi sono soggetti a servizi e ad altre attività. Inoltre offriamo una vasta gamma di escursioni che possono essere adattati alle vostre esigenze, contattate l'Officer Visitor & Tours per ulteriori informazioni a ruth.miller@southwark.anglican.org

Fotografia e Filmati

Chiunque desideri fotografare all'interno della Cattedrale durante la loro visita, a proprio uso, viene chiesto di acquistare un permesso fotografico per soli 1,00 sterline. Questo permesso è disponibile presso il Desk Welcome Desk, Shop e Welcomers della Cattedrale.

La fotografia non è consentita durante i servizi o gli eventi dove specificato.

Chiunque desideri fotografare o filmare Motivi per altri progetti come immagini commerciali, promozionali, fotografie di matrimonio o immagini per la trasmissione pubblica, contattare Rose Harding (rose.harding@southwark.anglican.org) per ulteriori dettagli.